Benvenuti a Colonne dell’autoredove mettiamo le voci di esperti HubSpot Writer nei blog che ispirano e ti aiuteranno a crescere.
Non dimenticherò mai il principio freebie che ho mai creato e messo su Internet: dati gratuiti che ti aiuteranno ad aumentare i tuoi follower su Instagram. Ho scritto tutta la replica in un report Word e ho persino assunto uno studente di grafica per renderlo fantastico. L’ho lanciato al mio mercato di riferimento e nel giro di poche ore avevo qualche centinaio di nuovi abbonati al mio documento di corrispondenza e-mail. Una volta è stata una sensazione emozionante vedere altre persone saltare sul mio documento in cambio del valore gratuito che stavo offrendo. Dopo di che, sono rimasto agganciato. Nel corso degli anni ho creato oltre 75 diversi freebie per aiutarmi ad aumentare il mio documento di corrispondenza e-mail e all’interno del processo, ho imparato cosa fa sì che un freebie generi lead con successo.
I omaggi ecologici meritano uno scambio contemporaneo
Costruire un angolo di Internet per il metodo delle nostre aziende ci sta sollevando in un panorama in continua evoluzione con regole che possono anche essere molte volte in movimento. Vogliamo adattarci e sostituire continuamentediversamente la nostra opera d’arte può apparire in breve obsoleta e inappropriata, e di tanto in tanto in un giorno! Quindi, come ogni altro aspetto della gestione di un’attività basata principalmente su Internet, i omaggi di generazione di lead che possono anche essere in funzione per essa sono fondamentali per giocare allo stesso gioco.
I freebie hanno l’opzione di spianare la strada a clienti a vita. Senza fare riferimento al genere, stanno lavorando a pieno ritmo per mettere nuovi volti nel tuo ecosistema e, dopo tutto, abbonati dati alle tue offerte a pagamento. Anche solo uno Un omaggio irraggiungibile da sostenere può trasformare un curioso osservatore in qualcuno che ti segue in ogni fase della tua attività.
Un errore non bizzarro che fanno altre persone è quello di inventare un’offerta gratuita e poi impostarla e dimenticarsene. Per noi, rimodellare e aggiornare i nostri omaggi più performanti e che generano lead è una pratica continua. Sono in modalità pilota automatico, sparsi su Internet, collegati a post di blog e in fermento su Pinterest per concentrarsi su nuovi clienti e servire altre persone. senza alcun costo. Ciò significa che vogliamo pianificare check-in comuni per vedere quali stanno funzionando bene e il modo migliore in cui saremo in grado di mantenerli freschi e rispettosi dell’ambiente! Quindi, cosa comporta?
Come utilizzerai i Freebies per ottimizzare la tua tecnologia di lead
1. Esamina i tuoi omaggi più visualizzati
Prima di iniziare il processo di miglioramento, dai un’occhiata ai tuoi numeri in modo da essere in grado di impostare te stesso per usare il tuo tempo in modo efficace. Consiglio sempre di avere almeno due omaggi in esecuzione in modo da essere in grado di vedere cosa preferisce il tuo mercato di riferimento e cosa è entusiasta di scambiare per la gestione della corrispondenza e-mail.
Fai il punto. Quali omaggi stanno ottenendo necessariamente probabilmente il maggior movimento? Quali stanno effettivamente generando abbonati per te? Quali potrebbero essere se in verità generassero lead e raggiungessero i loro obiettivi? Inizia da lì.
Potrebbe in effetti sembrare controintuitivo all’inizio, in particolare quando sei un risolutore di argomenti perché i tuoi omaggi poco performanti attireranno la tua attenzione. C’è sicuramente un momento per giudicare le loro prestazioni inferiori, d’altra parte dedicando il tuo tempo alle tue offerte gratuite più semplici prima che possano rimanere disponibili sul mercato e lavorare sodo per te quando sostituisci il resto. Col tempo, non dovresti nemmeno aver bisogno dei tuoi omaggi molto meno efficienti se quelli più performanti sono in realtà l’uso dei risultati per te!
La mia attività aveva alcuni evidenti outlier che si comportavano meglio di tutta la mia gamma di omaggi! Da un problema di creazione di elenchi di posta elettronica di 5 giorni non fissati alle “Informazioni Pinterest finali” al nostro download gratuito “Come iniziare un podcast da zero”, abbiamo brevemente individuato quali opt-in stavano spostando l’ago necessariamente probabilmente di più e abbiamo concentrato la nostra attenzione su quelli per primi.
A seconda della selezione di lead-generating fornisce che hai, fai una scelta dei tuoi primi pochi. Non vuoi che questa sia un’impresa incredibile, in particolare se devi rimanere bloccato in un ciclo di miglioramento, progettazione o riscrittura. Il punto focale qui è la costruzione, non la perfezione.
2. Ottimizza i tuoi omaggi
Cosa fa il processo di “ottimizzare” un omaggio indica? Quando è il momento di immergersi nel processo di miglioramento, iniziamo esaminando una serie di domande per creare il nostro documento di lavoro. Ciò ci aiuta a tenere sotto controllo il nostro processo di ottimizzazione per ogni singola offerta specifica, perché alcune potrebbero aver bisogno di più grafica rispetto ad altre.
L’omaggio è comunque in linea con il nostro marchio e con lo stile del messaggio?
Un punto di interesse per il mio marchio è che ogni mia offerta, a dire il vero, sembra davvero provenire da Me perché sono! Il modo in cui parlavo al mio target di mercato 4-5 anni fa non è esattamente come scrivo o mi presento oggi, quindi mi piace verificare che la voce del linguaggio sia corretta. Eseguiamo una lettura del freebie dall’inizio alla fine assicurandoci che il resto non sia troppo leggero. Inoltre segnaliamo dove desideriamo sostituire il design.
Il contenuto del materiale omaggio fornisce comunque consigli preziosi e di qualità?
Vorrei davvero che il mio contenuto gratuito fosse così eccellente che le persone pensassero: “Se lo regala gratuitamente, non posso immaginare cosa otterrei se pagassi per un’offerta”. Non vuoi regalare tutto gratuitamente, ma devi assicurarti che ci sia un valore reale nei tuoi dati.
Il tuo “processo esatto” avrà trascorso molto tempo tramite 5-10 nuove iterazioni da quando hai creato il tuo ultimo omaggio. Mentre il tuo omaggio non deve cambiare ogni volta che lo fai, devi assicurarti che i consigli al suo interno siano comunque qualcosa che sostieni e che sai che il tuo mercato di riferimento vorrebbe trovare prezioso da seguire.
Pensa a cosa fanno i tuoi lettori ognuno e ciascuno passaggio che hai appena suggerito: sarebbero comunque in grado di farlo senza problemi? È chiaro e conciso? Ci sono dei passaggi mancanti che devi caricare o dei link obsoleti che devi rimuovere? Questo può essere ciò che impedisce al tuo lettore di trasformarsi correttamente in un acquirente pagante!
Il omaggio contiene un linguaggio che richiede tempo o riferimenti alla cultura pop obsoleti?
Ogni tanto, quando siamo nel mezzo della creazione di un nuovo omaggio per la generazione di lead, potremmo dimenticare di aver inserito qualcosa che sembra più cronometrato in modo intelligente e meno senza tempo. Questo errore potrebbe in realtà far sì che i tuoi lettori abbiano davvero la sensazione di aver scelto una guida diversa.
3. Traduci la tua ottimizzazione nell’argomento del contenuto di supporto del tuo omaggio
Ogni volta che hai camminato con il tuo omaggio durante il processo di miglioramento, è il momento di immergerti nella replica di supporto che sta servendo al tuo omaggio per apparire con successo ai tuoi nuovi lead. Ottenere il miglioramento dell’omaggio fatto per primo darà una mano al resto del processo di fluttuare molto più velocemente perché sei mentalmente fresco su ciò che qualcuno otterrà una volta che metterà le mani sulla tua offerta gratuita.
Supponi attraverso tutto ciò che ospita il tuo omaggio, in particolare il tuo sempreverde argomento del contenuto.
Ecco qui una guida pratica, una checklist approssimativa per aiutarti nel tuo processo di valutazione.
- Pagina web di destinazione di Internet
- Grazie alla pagina web di Internet
- Fornire o e-mail di conferma
- Annunci (social media, Google, Pinterest e altri siti Internet)
- Pop-up del sito web
- Post di blog pilastro (vale a dire post di blog che hanno il tuo omaggio come identificazione PRINCIPALE del movimento)
- Post sui social media strani e computerizzati
- Menzioni sempreverdi nell’argomento del contenuto
Questo può essere un momento opportuno per pensare a nuovi modi per presentare la tua offerta di lead-generating a occhi nuovi! Mi piace pensare a modi divertenti per parlare dei nostri omaggi in un episodio di podcast e, più di recente, mi piace pianificare modi per presentarli organicamente tramite i nostri aggiornamenti settimanali della corrispondenza via e-mail.
4. Rilancia il tuo omaggio
Questo tipo di processo potrebbe in realtà sembrare qualcosa fatto dietro le quinted’altra parte non devi nascondere il sostituto e lasciare che il vecchio sistema equivalente funzioni come standard. Mentre il tuo processo sempreverde e automatizzato continuerà a farlo, è semplicemente il migliore per te, un po’ di piccantezza concentrata dal suo importante aiuto per dare il via a una nuova ondata di lead che un processo automatizzato semplicemente non può fornire. Quasi sicuramente hai un sacco di altre persone per il tuo mercato di riferimento che non hanno mai scaricato questo particolare omaggio (o che non sono nemmeno clienti paganti, tuttavia!). Non sapranno nemmeno che offri questa vera guida e sono stati desiderando per mettere le mani su questo processo!
Quindi, mi piace suggerire di rilanciare il tuo omaggio con entusiasmo e intenzionalità! Non dovresti inserire un collegamento al tuo omaggio nel PS della tua prossima corrispondenza e-mail o, in realtà, sentirti amato, è fondamentale tenerlo nascosto solo perché questo omaggio non è tecnicamente nuovo di zecca. Sarai in grado di saltare le campane e i fischietti, ma dai al tuo omaggio rinnovato un mini-riflettore ovunque ti sembri giusto per la tua attività.
Invia una o due e-mail di corrispondenza al tuo intero documento di corrispondenza e-mail (o un segmento che potrebbe riconoscere in modo super questa offerta rispetto al tuo intero documento). Crea un fedele post in-feed o Reel sui suoi principali problemi di valore. Scrivi un nuovissimo post di blog che si espanda su UN grado durante il freebie e collegalo come la tua identificazione al movimento.
Un ottimo promemoria è che stiamo sempre parlando ci avviciniamo molto meno alle nostre offerte di quanto pensiamo. Questa è la natura di gestire la tua attività dietro i limiti degli algoritmi e delle loro regole in continua evoluzione. Prendo nota del lancio delle mie informazioni e della sensazione di aver dato livelli difficili di clamore, e poi sono rimasto sbalordito nel decidere che c’erano così tante altre persone il giorno dell’inaugurazione che non avevano minimamente pensato che avessi scritto un’informazione! Quindi, non aver paura di essere rumoroso e orgoglioso della tua offerta e del suo valore!
5. Pianifica il tuo prossimo scambio di omaggi Dai un’occhiata a-In
La frequenza con cui dovrai sostituire le tue offerte gratuite dipende completamente dalla tua discrezione e, a dire il vero, da quanto sono cambiati il tuo business e i tuoi processi! Ogni tanto attraversi una stagione in cui il tuo marchio, la tua voce e Internet hanno tutti superato da tempo i grandi cambiamenti, il che significa che anche le tue offerte ne risentono. Ogni tanto potresti avere un anno o due in cui tutto rimane ragionevolmente uguale.
D’altra parte, se vuoi essere certo che questo non passi inosservato per troppo tempo, segna una data sul tuo calendario per tra un anno per ricontrollare tutti i tuoi omaggi per un altro possibile round di ottimizzazione. Sarai in grado di salvare e copiare questo processo per la prossima volta, rendendo l’opera d’arte molto più semplice e risparmiando tempo ed energia creativa (che è molto apprezzata dai titolari di aziende e dai creatori di contenuti!).
Trasformare l’ottimizzazione in un’abitudine
Il servizio finale qui non è solo semplice per scambiare i tuoi omaggi di generazione di lead più performanti, ma è anche raggiungere un livello di ottimizzazione ancora più elevato. Un’attività basata principalmente su Internet non è dotata di spie “motore di controllo” (e nemmeno un bot grammaticale può essere certo che la nostra replica sia esattamente quella che dovrebbe essere!), il che significa che dobbiamo continuamente metterci all’opera per verificare che tutto funzioni correttamente.
L’agenda delle piccole recensioni alternative spesso sembra giusta per te e la tua attività, d’altra parte non saltare la prenotazione. Rende le revisioni più grandi molto più semplici perché potresti avere una così grande quantità di pezzi di alta qualità, simili ed ecologici con cui lavorare! L’ottimizzazione come dipendenza continua è un’abilità che ti premia con un’attività che funziona bene quando dormi, ti avventuri, vivi e in effetti senti davvero quel prurito di mappare il tuo Prossimo servire in modo massiccio.
seo di wordpress
[ continue ]
Piani di manutenzione wordpress | hosting wordpress
Per saperne di più